matera panorama
matera panorama
Associazioni

Nasce a Matera l’associazione “Strutture Matera Modello 21”

Obiettivo: dialogare con le istituzioni e far sentire la voce dei cittadini

Interloquire con le pubbliche amministrazioni a tutti i livelli per far valere il proprio diritto alla cittadinanza attiva e dare voce ai bisogni delle varie categorie.
Costituita a Matera l'Associazione "Strutture Matera Modello 21" (A.S.M. mod. 21).

Una sodalizio che nasce con le idee chiare e con una capillare divisione dei compiti da parte dei soggetti che la costituiscono. Infatti a reggere la segreteria saranno Gilberto Danese ed Arianna Montemurro, mentre Luciano Trombetta si occuperà delle relazioni con le istituzioni; Bruna Ricciardi, Betti Lionetti, Antonio Sacco, Lorella Ruscigno ed Annamaria Favilli saranno impegnati nel settore "Ricerca e studio" ed infine Ida Riccardo e Ferdinando Irene, avranno il ruolo rispettivamente di coordinatrice e vice-coordinatore.

Che sia il primo passo verso la costituzione di una lista civica? Sarà il tempo a determinarlo.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.