Autobus cittadino Miccolis
Autobus cittadino Miccolis
Vita di città

Navette gratis tra l’area mercatale e il centro

In occasione del presepe vivente si rinnova il servizio bus già sperimentato all'Immacolata

Nuovamente attivato il servizio di navette gratuite che dalla zona paip 2, arriveranno fino in centro. Il servizio, già attivo nello scorso fine settimana, è stato riconfermato per consentire di arrivare nel cuore della città, in occasione del presepe vivente, evitando di congestionare il traffico veicolare.

Gli autobus che faranno servizio gratuitamente, partiranno dall'area mercatale adibita per l'occasione ad area di sosta per i mezzi che faranno la spola con il centro cittadino, negli orari pomeridiani e serali.

Infatti, il servizio è istituito sabato 15 dicembre, dalle 17 fino all'una di notte; mentre domenica 16 dicembre le fasce orarie coperte sono quelle che vanno dalle 17 alle 22.

Per facilitare l'individuazione della zona parcheggio dal Comune ha attivato una mappa interattiva raggiungibile digitando sul sito.

Le navette in partenza dall'area mercatale giungeranno in via Ugo La Malfa, angolo via Aldo Moro, consentendo così di poter usufruire della magia del natale senza prendere l'auto privata per arrivare nel cuore della città.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.