giovanni veronesi
giovanni veronesi
Vita di città

Nuovi casting a Matera

Si cercano figuranti per I Moschettieri del re di Giovanni Veronesi

Per il film " I Moschettieri del Re" l'ultima opera del regista di Giovanni Veronesi, la produzione ricerca uomini e donne di età compresa tra 18 e 70 anni , esclusivamente con residenza in Basilicata.

In particolare si ricercano uomini con barba e capelli possibilmente lunghi, donne con capelli lunghi non tinti.
I provini curati dalla Geo Coretti - Blu Video si terranno sabato 5 maggio 2018 per i soli uomini e lunedì maggio 2018 per le donne a partire dalle 9,30 fino al raggiungimento del numero prestabilito e comunque non oltre le 18,30 presso la Fondazione Sassi via San Giovanni vecchio 24 (rione Sassi).

Tutti coloro in possesso dei requisiti richiesti dovranno esibire una fotocopia di un documento di identità, codice fiscale o tessera sanitaria, IBAN personale stampato dalla banca o dalle poste .
Dalla Produzione fanno sapere che chi non possiederà i requisiti richiesti o non sarà munito di documenti non potrà accedere al provino.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.