Festa
Festa "Madonna della Bruna"
Associazioni

Nuovo Comitato Esecutivo per l'associazione Maria Santissima della Bruna

Il presidente Andrisani conferma Bruno Caiella, Francesco Paolo Losito e Giovanni Santantonio, prima volta per Angelo Linsalata

L'associazione Maria Santissima della Bruna rinnova il suo Comitato Esecutivo. Per chi si aspettava volti nuovi, poca soddisfazione a poche ore dalle ultime nomine.

Accanto al nuovo presidente, Domenico Andrisani, che ha diretto i lavori del Consiglio di Amministrazione dell'associazione, riunitosi nella giornata di oggi, sono stati nominati i quattro componenti del Comitato Esecutivo. Tre conferme e una sola novità. Si tratta di Bruno Caiella, pensionato ed ex funzionario della Banca Carime, che ha già fatto parte dello stesso organo nel 2013 come Tesoriere; Francesco Paolo Losito, imprenditore che, nelle due precedenti organizzazioni (2012 e 2013) ha svolto il ruolo di responsabile del marketing; Giovanni Santantonio, pensionato ed ex ispettore capo dalla Polizia di Stato, è uno dei veterani dell'associazione e collaboratore prima di Palumbo e poi di Loperfido, nel Comitato dal 2011; infine, l'unico nome nuovo del Comitato Esecutivo è Angelo Linsalata, dipendente Asm in servizio, collaboratore delle presidente Palumbo e Loperfido ed ora parte integrante dell'organizzazione in vista della Festa 2014.

Nei prossimi, ai nuovi compnenti del Comitato Esecutivo spetterà la presentazione dinanzi all'arcivescovo della Diocesi di Matera e Irsina, monsignor Salvatore Ligorio, mentre l'8 novembre, nella sede dell'associazione in piazza Vittorio Veneto è prevista la riunione di insediamento.

Un'occasione importante, da parte del Consiglio d'amministrazione, per tracciare le linee guida e programmatiche in relazione all'edizione 2014 della Festa in onore della Patrona e protettrice di Matera, Maria Santissima della Bruna, ma anche dell'evento legato ai festeggiamenti per Sant'Eustachio.

La prossima assemblea dei soci, invece, si terrà sempre nella sede dell'associazione il prossimo 9 dicembre alle ore 19.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.