Tensostruttura dell'ospedale
Tensostruttura dell'ospedale
Ospedale e sanità

Orario continuato per le vaccinazioni

All'ospedale di Matera, presso la "tenda del Qatar"

L'Azienda sanitaria di Matera (Asm) ha disposto l'apertura con orario continuato, dalle ore 8 alle 20, della tenda adiacente l'ospedale Madonna delle Grazie di Matera dove vengono effettuate le somministrazioni del vaccino. Il nuovo orario entra in vigore a partire da oggi.

Sono iniziate le terze dosi, per il personale scolastico e per gli "over 40". Si può accedere liberamente, anche senza prenotazione. Questo comporta, in alcuni momenti della giornata, un afflusso maggiore di persone che si concentrano creando code, con disagio per le numerose persone che attendono il proprio turno.

Proprio per consentire un afflusso più ordinato, distribuito nel corso della giornata, l'azienda sanitaria ha disposto un prolungamento dell'orario.
  • Ospedale Madonna delle Grazie
Altri contenuti a tema
Braia: "emigrazione sanitaria alle stelle e materani beffati" Braia: "emigrazione sanitaria alle stelle e materani beffati" Interrogazione del consigliere regionale di Italia viva
L'ospedale Miulli sospende servizi sanitari ai lucani L'ospedale Miulli sospende servizi sanitari ai lucani Superato il tetto per la mobilità extra-regionale. S.o.s. di Bennardi
Sanità, Braia (Iv): “Ospedale di Matera al collasso” Sanità, Braia (Iv): “Ospedale di Matera al collasso” Per il consigliere regionale “sanità lucana a "caccia" in Lituania ma non di soluzioni per la Basilicata”
Esposti all’amianto in ospedale: Perrino protesta Esposti all’amianto in ospedale: Perrino protesta Il consigliere M5S: “Asm sta abbandonando i 2500 pazienti”
Allestita tendostruttura per i tamponi molecolari Allestita tendostruttura per i tamponi molecolari Nel parcheggio dell'ospedale di Matera. Si accede in auto
Ospedale, denunciata l'aggressione di operatori sanitari Ospedale, denunciata l'aggressione di operatori sanitari Fials Matera, “sanità sul baratro e operatori al collasso”
Autismo: un programma di pet therapy presso l'ospedale Autismo: un programma di pet therapy presso l'ospedale Iniziativa della Asm per un ulteriore supporto terapeutico
Matera Civica: “povero ospedale di Matera senza servizi” Matera Civica: “povero ospedale di Matera senza servizi” Il movimento politico evidenzia il caso degli anestesisti
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.