Giovanni Toti, leader di
Giovanni Toti, leader di "Cambiamo"
Politica

Parte da Matera il tour “Cambiamo insieme”

Il movimento politico fondato dal presidente della regione Liguria Giovanni Toti

Due giornate per discutere, confrontarsi e far conoscere la propria visione dell'Italia per la nuova formazione politica "Cambiamo", fondata dal presidente della regione Liguria Giovanni Toti.

Il tour "Cambiamo insieme" parte da Matera oggi presso la sala congressi del Mulino Alvino, con una serie di incontri tra dirigenti politici, rappresentati delle istituzioni e della società civile.

Un momento di confronto per discutere di idee e proposte da sottoporre al governo regionale lucano per lo sviluppo della Basilicata.

Domani alle ore 19, presso Piazza San Francesco, l'appuntamento è con il leader del movimento politico Giovanni Toti, per la prima tappa del tour "Cambiamo insieme", che inaugurerà ufficialmente una serie di incontri in tutte le principali piazze italiane.

Ad accompagnare l'esponente della nuova formazione politica ci sarà anche il senatore Gaetano Quagliariello, Presidente di Idea, che insieme a Toti, sta lavorando alla costituzione di questo nuovo partito di Centrodestra.

Un giro di incontri con le comunità della penisola per promuovere un nuovo soggetto politico che si propone- afferma lo stesso Toti- di "guardare al futuro attraverso un governo di centro destra nuovo, che rappresenti le varie categorie sociali".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.