Incidente Via Dante/Via Sturzo
Incidente Via Dante/Via Sturzo
Cronaca

Pericoloso scontro in via Dante

Due auto coinvolte in una carambola per la strada. Solo un contuso

L'asfalto viscido e un pò di imprudenza hanno provocato un pericoloso incidente nella rotatoria tra via Dante e via Don Luigi Sturzo meno di un'ora fa.

Una Mercedes Classe A grigia, che proveniva da via Don Luigi Sturzo, è stata urtata sulla ruota posteriore destra, da una Opel Corsa verde, che risaliva via Dante provenendo da via Gravina.
L'impatto ha causato lo sbandamento della Classe A che è finita sul marciapiede. Fortunatamente la pericolosa collisione ha provocato solamente un rallentamento del traffico, mentre tra le persone coinvolte solamente un passeggero ha avuto bisogno dell'intervento dei sanitari del 118, accorsi quasi immediatamente sul posto.

Per i rilevamenti, invece, è intervenuta la Polizia Stradale di Matera, che con l'ausilio della Polizia Municipale ha evitato problemi al traffico nella zona.
6 fotoIncidente stradale tra via Dante e Via Don Luigi Sturzo
Incidente Via Dante/Via SturzoIncidente Via Dante/Via SturzoIncidente Via Dante/Via SturzoIncidente Via Dante/Via SturzoIncidente Via Dante/Via SturzoIncidente Via Dante/Via Sturzo
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.