Autobus Miccolis
Autobus Miccolis
Trasporti

Ponte del 1° maggio: a Murgia Timone si va in bus navetta

A comunicarlo l'assessore alla Mobilità Urbana Ernesto Bocchetta

Così come è accaduto già a Pasquetta, anche per il ponte del 1° maggio, il Comune di Matera ha predisposto delle corse per raggiungere e accedere al Parco delle Chiese Rupestri in località Murgia Timone. A comunicarlo l'assessore materano alla Mobilità Urbana, Ernesto Bocchetta.

Domenica 29 e lunedì 30 aprile e martedì 1° maggio prossimi, dalle ore 10.00 alle ore 19.00, le navette della società Miccolis saranno a disposizione di quanti vorranno usufruire del servizio. La partenza è da Piazza Matteotti, con fermata stazione Villa Longo e area cimiteriale c.da Pantano.

Tale servizio, sarà fornito anche per i giorni 2 e 3 giugno 2018.
  • Murgia timone
Altri contenuti a tema
Murgia Timone, si faccia chiarezza Murgia Timone, si faccia chiarezza La richiesta del movimento politico Matera Civica
Recupero Jazzo Gattini e villaggio neolitico, affidati i lavori Recupero Jazzo Gattini e villaggio neolitico, affidati i lavori L’appalto è stato aggiudicato alla ditta ZIS per un importo di circa 170mila euro
Fsc, 300 mila euro per Jazzo Gattini e villaggio neolitico Fsc, 300 mila euro per Jazzo Gattini e villaggio neolitico Pubblicato il bando con procedura aperta
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.