firma protocollo
firma protocollo
Bandi

Pubblicato Avviso per nomina componenti Commissione Iaa

Le proposte di candidatura per sei componenti organismo Interventi assistiti con gli animali, dovranno pervenire entro le ore 13,00 dell’8 marzo 2018

Nella sezione "Bandi e concorsi – Avvisi pubblici" del sito del Consiglio regionale della Basilicata è stato pubblicato l'Avviso (Bur n.7 del 06/02/2018) per la nomina di sei componenti nella Commissione per gli Interventi Assistiti con gli Animali (IAA).

In particolare si tratta di uno psicologo-psicoterapeuta in possesso di qualifica riconosciuta, un terapista della riabilitazione, un medico veterinario esperto in comportamento animale, un etologo (tutti con esperienza in Iaa), oltre a un educatore cinofilo specializzato in terapia e attività assistita con gli animali e un addestratore di equidi specializzato in doma dolce con comprovata esperienza in terapia e attività assistita con gli animali.

Le proposte di candidatura dovranno pervenire entro le ore 13.00 dell'8 marzo 2018 secondo le seguenti modalità: attraverso posta elettronica certificata (PEC) all'indirizzo crbasilicata@cert.regione.basilicata.it; a mezzo raccomandata (servizio postale o corriere) con avviso di ricevimento, indirizzata al Presidente del Consiglio regionale della Basilicata (Via Verrastro, 6 – 85100 Potenza); direttamente al protocollo sito al piano terra del Consiglio regionale di Basilicata dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 13:00 e il martedì e il giovedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.