Droga sequestrata
Droga sequestrata
Cronaca

"Pusher" in trasferta arrestato ad Altamura

I carabinieri hanno sorpres un 29enne residente in provincia di Matera

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Altamura, nel corso di specifici servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato un 29enne, residente in una cittadina della vicina provincia di Matera.

In particolare il giovane, giunto nella città federiciana, è stato fermato e controllato a bordo della sua autovettura. Alla richiesta del motivo per cui si trovasse ad Altamura, l'uomo ha fornito risposte evasive a tal punto da indurre i Carabinieri a procedere ad una perquisizione personale, consentendo di rinvenire diversi involucri, celati negli indumenti, di sostanza stupefacente, complessivamente 39 grammi di eroina e 5,5 grammi di cocaina.

L'uomo, dopo le formalità di rito, è stato tratto in arresto e sottoposto agli arresti domiciliari, confermata dall'udienza di convalida del GIP, mentre lo stupefacente rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.
  • Arresto
  • Droga
  • Carabinieri
Altri contenuti a tema
Due arresti e sequestro 6 kg stupefacenti, trovato anche kalashnikov Due arresti e sequestro 6 kg stupefacenti, trovato anche kalashnikov Nella periferia di Policoro
Carabinieri, celebrato l'anniversario della fondazione Carabinieri, celebrato l'anniversario della fondazione Bilancio di un anno in Basilicata:
Ventenne arrestato per spaccio di droga Ventenne arrestato per spaccio di droga Indagine della Guardia di finanza
Basilicata: operazione contro caporalato e sfruttamento di braccianti Basilicata: operazione contro caporalato e sfruttamento di braccianti Indagine dei carabinieri e della Dda di Potenza
Droga: controlli stradali, 55enne arrestato Droga: controlli stradali, 55enne arrestato Sulla SS 96 bis in direzione Potenza, nel tratto di Irsina
Donna anziata truffata al telefono, derubata di 11mila euro e gioielli Donna anziata truffata al telefono, derubata di 11mila euro e gioielli Arrestato un 19enne della provincia di Avellino
Nascondono droga negli slip ma non evitano l'arresto Nascondono droga negli slip ma non evitano l'arresto Da un controllo stradale alla perquisizione in casa
In casa nasconde oltre 1 kg droga e 140mila euro, arrestato a Matera In casa nasconde oltre 1 kg droga e 140mila euro, arrestato a Matera Indagine della Polizia
© 2001-2026 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.