eroina
eroina
Cronaca

Quattro giovani ai domiciliari per spaccio

Fermati dagli agenti della Squadra Mobile e trovati in possesso di droga

Quattro materani, tutti giovanissimi e tutti sottoposti al regime degli arresti domiciliari dalla Squadra Mobile di Matera dopo essere stati bloccati in possesso di droga.

I quattro sono stati fermati nel corso di due distinte operazioni. Lo scorso giovedì gli uomini della Squadra Mobile hanno fermato M.A., classe 1983, già noto alle forze dell'ordine per precedenti specifici e A.C., classe 1992. I due giovani sono stati bloccati di ritorno da Napoli nei pressi dello scalo di Ferrandina. Secondo quanto riferito, subito dopo essere stati bloccati dagli agenti, i giovani hanno tentato di occultare la droga al di là del guard rail. Tentativo vano visto che gli agenti sono comunque riusciti a recuperare la sostanza stupefacente destinata allo spaccio. Nello specifico sono stati sottoposti a sequestro 10 grammi di cocaina e 250 grammi di hashish, destinata a servire circa 500 persone.
Il giorno seguente, ancora una Volante della Polizia di Stato ha sorpreso altri due giovani materani, B.M. classe 1981 e R.D. classe 1981, in via Virgilio, nella zona nord di Matera in prossimità del centro commerciale "Il Circo". Bloccato e sottoposti a perquisizione personale i due sono stati trovati in possesso di 27 grammi di eroina.

Per tutti l'accusa è di detenzione di sostanze stupefacenti destinate allo spaccio.
4 fotoArresti per Droga
17330eroina d16138eroina m
  • Squadra Mobile
Altri contenuti a tema
Market della droga in casa, arrestata donna insospettabile Market della droga in casa, arrestata donna insospettabile Gli agenti l’hanno colta sul fatto mentre cedeva una bustina di cocaina
Operazione tritolo, tutti i dettagli dalla Questura Operazione tritolo, tutti i dettagli dalla Questura Otto pregiudicati in arresto e una nona persona risulta latitante
Estorsione, nove arresti tra Puglia e Basilicata Estorsione, nove arresti tra Puglia e Basilicata L'operazione condotta dalla Polizia. Spunta anche l'accusa di tentato omicidio
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.