L'auto dei Carabinieri
L'auto dei Carabinieri
Cronaca

Rapina all'ufficio postale

Due rapinatori armati minacciano i cassieri e scappano con il bottino. Sul posto i carabinieri

E' accaduto pochi minuti fa. Due uomini armati e a volto scoperto sono entrati nell'ufficio postale di via Liguria, angolo via Nazionale. Sono ancora pochissime le informazioni a disposizione ma secondo alcuni testimoni i due hanno minacciato gli impiegati e si sono fatti consegnare alcune banconote disponibili nelle casse.

Un'azione di pochissimi minuti prima di darsi alla fuga a piedi e far perdere le proprie tracce nelle stradine adiacenti via Nazionale. Durante la rapina un dipendente dell'ufficio è rimasto ferito a seguito di una colluttazione con uno dei rapinatori. Per questo in via Liguria è stato necessario l'intervento del 118 sebbene pare che l'impiegato abbia riportato ferite che non destano particolare preoccupazione.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Matera che stanno facendo tutti i rilievi oltre ad ascoltare i testimoni presenti nell'ufficio postale.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.