Città di Matera
Città di Matera
Cronaca

Ritrovata la studentessa di Gravina che studia a Matera

Ieri a scuola non è arrivata ed è partito l'allarme

Ieri non è arrivata alla scuola che frequenta a Matera e subito è scattato l'allarme per una studentessa 17enne di Gravina in Puglia. Dopo tante ore di angoscia, questa mattina la buona notizia: è stata ritrovata.

A darne notizia sono stati i familiari tramite un post su facebook. L'allarme era scattato ieri mattina. La ragazza era uscita di casa per recarsi a Matera ma da quel momento di lei non si è avuta più traccia. A scuola la ragazza non era arrivata e per tutta la giornata di lei non si erano avute notizie.

La notizia è stata diffusa da amici e parenti su Facebook e subito si è diffusa per le tante condivisioni, in risposta all'avviso di cercarla e di fare segnalazioni.

Questa mattina la tanto sospirata notizia. Ora i riflettori si possono spegnere e la vicenda rientra in una dinamica privata familiare.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.