Polizia
Polizia
Cronaca

Ruba in cartolibreria, denunciato 37enne

Deve rispondere di furto aggravato e continuato. Rubava zaini e altri articoli

Lavorava presso una ditta di distribuzione di giornali e riviste di Matera e nottetempo, essendo in possesso delle chiavi dell'esercizio commerciale, si introduceva nel negozio, sottraendo una notevole quantità di materiale.
In particolare, la sparizioni di alcuni ziani, aveva insospettito il titolare dell'azienda che si era rivolto agli agenti della Squadra Mobile, che in poco tempo si erano messi sulle tracce del responsabile.
Gli agenti di Polizia, a seguito di una attività investigativa, hanno individuato l'autore dei furti ricostruendone i movimenti.
A quel punto gli uomini della squadra mobile di Matera si sono recati presso l'abitazione dell'individuo, residente in un paese della provincia lucana. Dinanzi agli agenti in divisa l'uomo ha confessato il crimine, restituendo il maltolto. la refurtiva sottratta in diversi giorni e per più mesi alla cartolibreria, sottoposta a sequestro e stata restituita al legittimo proprietario.
Il 37enne è stato denunciato per furto aggravato e continuato.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.