Riversamento detriti SS7
Riversamento detriti SS7
Cronaca

Sfortunata la SS7, dopo l'incidente, riversamento di detriti

Altro disagio dopo le 10 sull'arteria

La Strada Statale 7 non ha pace questa mattina.

Dopo il bruttissimo incidente che ha coinvolto due auto ed un tir, ferendo gravemente una signora e lasciando illesi un bambino, il camionista e due coniugi presenti sulla terza vettura coinvolta, un altro camion poco dopo aver passato il blocco creato nella zona del malaugurato episodio, si è rotto versando sull'asfalto la breccia trasportata.

Si è creato a non più di cento metri dal luogo dell'incidente, quindi, un nuovo problema per la circolazione, non dando pace agli automobilisti che, già dalle 7.30 circa di questa mattina percorrevano l'arteria solamente per brevi periodi, e comunque a sensi di marcia alternati.

Immediato l'intervento della Polizia Locale e dei Carabinieri, che erano già sul posto. I soccorsi, al malcapitato autista che era già all'opera in solitaria per la rimozione dei detriti e della breccia che il suo tir aveva rilasciato sull'asfalto, sono arrivati in breve tempo e si sta provvedendo a liberare la Statale 7 anche da questa nuova disavventura.
© 2001-2020 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.