ascolto
ascolto
Associazioni

Sportelli di consulenza ai "Centri di Ascolto del Disagio"

Supporto di tipo: legale, psicologico e fisico

I centri di Ascolto del Disagio (CAD) sono libere associazioni di cittadini desiderosi di contribuire con la propria azione e il proprio impegno allo sviluppo sociale del Paese. I circoli sono luoghi di dibattito, di elaborazione socio-politica e di azione concreta dei cittadini verso le necessità reali della gente. Essi rappresentano gruppi aperti dove ciascuno può offrire il proprio contributo e ogni centro opera in piena autonomia e determina il proprio programma di attività.

Mettono a disposizione dei cittadini le professionalità dei propri associati afferenti a molteplici ambiti, con l'obiettivo principale di prevenire il Disagio in tutte le sue forme: medico-psicologico; legale; finanziario; sociale e culturale, a favore di un benessere diffuso della comunità. Al fine di proseguire con i propri obiettivi, propositivi e positivi, il CAD presenta i seguenti sportelli che si prefiggono di consigliare e supportare le necessità della persona interessata. La prima consulenza è gratuita; alle successive verrà applicato uno sconto riservato ai soci CAD.
  • Centro dell'Ascolto del Disagio
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.