Nuovi treni Fal
Nuovi treni Fal
Trasporti

Strade impraticabili e le Fal fermano gli autobus

Ecco gli orari dei treni e delle navette per gli studenti

Nonostante gli sforzi e i tanti interventi, le strade dei centri abitati di molte cittadine sono ancora impraticabili, almeno per i bus delle Ferrovie Appulo Lucane. Per questo dalla società di trasporto locale comunicano che "a causa del perdurare dell'impraticabilità delle strade nei centri urbani di Gravina, Altamura, Toritto, Grumo, Bitetto, Palo e Binetto, il servizio automobilistico anche nella giornata di oggi 11 gennaio 2017, non sarà garantito, ad eccezione delle corse bus scolastiche e non scolastiche aventi capolinea a Modugno e dirette a Bari e viceversa, sempre compatibilmente con le condizioni meteo".

Confermata, invece, la tratta ferroviaria Bari – Matera, tanto che per rispondere alle necessità degli utenti la Società ha incrementato il quadro orari ferroviario di ulteriori collegamenti nella relazione Bari – Toritto e viceversa, e per favorire l'accesso agli istituti scolastici baresi sono state istituite delle corse bus navetta dalla stazione di Bari Scalo ai capolinea di Bari Polivalente e Bari Mater Dei e viceversa.

Esclusivamente per i collegamenti in cui il servizio automobilistico è soppresso, gli utenti in possesso di abbonamento bus potranno utilizzare il servizio ferroviario.
Orario Bus Navetta 11 gennaio 2017Orario Bus Navetta 11 gennaio 2017Orario treni da e per Bari 11 gennaio 2017Orario treni da e per Bari 11 gennaio 2017Orario Bus Bari-Modugno 11 gennaio 2017Orario Bus Bari-Modugno 11 gennaio 2017
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.