Furto gioielleria in centro a Matera
Furto gioielleria in centro a Matera
Cronaca

Tentato furto ad una gioielleria in pieno centro

Si tratta dello storico punto vendita Iacovone in via del Corso

Nella notte è stato tentato un furto di gioielli ad uno degli storici punti vendita di oggetti preziosi in pieno centro a Matera.

Si tratta della gioielleria Iacovone, in via del Corso, che nella notte è stata presa d'assalto, a quanto pare, con lanci di pietre di grosse dimensioni, tanto da sfondare con un grosso buco circolare la vetrina antiproiettili con l'esposizione di gioielli accanto all'ingresso del punto vendita.

Non è ancora possibile sapere se siano stati trafugati gioielli e il loro eventuale valore, ma nel frattempo i danni sono comunque ingenti e riguardano sia la telecamera di sorveglianza posta all'esterno del negozio che la vetrina.

Che la città più sicura d'Italia inizi a scricchiolare sotto i colpi della malavita, a poco più di 15 giorni dalla visita della Commissione parlamentare Antimafia, che aveva rassicurato tutti sul buono stato di salute della nostra sicurezza?
Furto gioielleria in centro a Matera
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.