matera
matera
Territorio

Turismo: Incentivi per i lucani nel mondo

La regione mette a disposizione 70.000 euro

70.000 euro da distribuire sino a sino alla completa utilizzazione dei finanziamenti messi a disposizione per l'anno 2013.

Questo l'ultimo provvedimento della giunta regionale finalizzato a favorire la diversificazione e destagionalizzazione dei flussi turistici in Basilicata.
L'iniziativa è rivolta alle federazioni e associazioni dei lucani all'estero, agenzie di viaggio, operatori turistici singoli o associati, organizzatori senza scopo di lucro e soggetti privati che organizzano il viaggio purché organizzati in gruppi non inferiori a 20 persone di lucani emigrati nel mondo o discendenti di lucani. Per accedere al contributo occorre certificare la permanenza sul territorio lucano per almeno 3 notti.

Le richieste, che dovranno essere indirizzate all' ufficio di promozione turistica della Regione Basilicata, saranno soddisfatte seguendo l'ordine cronologico d arrivo.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.