Pina Scatigno
Pina Scatigno
Turismo

Turismo: quali opportunità per lo sviluppo economico?

Intervista ad un operatore del settore

Turismo, opportunità, ricadute, Matera 2019. Una città alle prese con una nuova dimensione diventata oggi globalizzata. Una sfida da vincere per un'accoglienza sempre più efficace. La parola agli addetti ai lavori, oggi il vero e primo fronte office dei bisogni e delle soddisfazioni dei turisti…e dei suggerimenti e critiche spesso inascoltati. Ai microfoni di Materalife Pina Scatigno, titolare della struttura ricettiva Residenza dei Suoni.
3 minutiTurismo: parola agli albergatori
Carico il lettore video...
  • Operatori turismo
Altri contenuti a tema
Cna e Confimi richiedono incontro tra operatori turistici e sindaco Cna e Confimi richiedono incontro tra operatori turistici e sindaco Le due associazioni condividono le preoccupazioni del comparto turistico materano
Matera 2019, “mettere in rete operatori del turismo” Matera 2019, “mettere in rete operatori del turismo” La sollecitazione del consigliere regionale di Forza Italia
© 2001-2017 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.