Festa della Bruna
Festa della Bruna
Enti locali

Tutto pronto per la Festa della Bruna

Il 4 giugno conferenza stampa di presentazione

Il Presidente dell'Associazione Maria SS. della Bruna Mimì Andrisani, il Delegato Arcivescovile Don Vincenzo Di Lecce e il Comitato Esecutivo, portano a conoscenza che il 4 Giugno p.v., alle ore 10.00, nella sala Mandela – 6° piano – del Comune di Matera, avrà luogo la conferenza stampa di presentazione del programma dei festeggiamenti in onore di Maria SS. della Bruna – Anno 2018.
Hanno assicurato la partecipazione l'Associazione dei Cavalieri, la Confraternita "I Pastori della Bruna", gli Angeli del Carro, i Pastori dell'Anima e lo staff dell'auriga.
Nell'occasione, sarà ufficializzata la destinazione per beneficienza del ricavato della vendita della "Corona" e della "Porta" facenti parte del Carro Trionfale anno 2017 e della "Porta" del Carro anno 2016.
Il Presidente ringrazia gli acquirenti dei cimeli, che, con il loro generoso contributo, consentiranno, ad una Associazione di Volontariato ONLUS, di realizzare un progetto per alleviare le sofferenze di chi ha voglia di vivere, purché sia adeguatamente supportato e moralmente confortato.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.