salvini a matera
salvini a matera
Politica

Ufficiale: Salvini a Matera per la festa della Lega

Il leader leghista parteciperà alla festa nazionale in programma al Castello Tramontano

Era da un po' che circolava nell'aria la notizia e adesso è arrivata l'ufficialità: Matteo Salvini parteciperà alla festa Nazionale della Lega, in programma il 29 e 30 settembre prossimo, a Matera.
La manifestazione organizzata dalla Lega Basilicata si svolgerà presso il Parco del Castello Tramontano. Soddisfatti gli organizzatori. che già dopo qualche ora dall'avvenuta conferma della presenza del numero uno leghista, hanno potuto raccogliere entusiastici commenti tra i militanti, simpatizzanti e semplici cittadini lucani "per una festa del buon senso aperta a tutti, dai più grandi ai più piccini e per la quale sono attese migliaia di persone da ogni dove, per un evento che si prevede da tutto esaurito"- dicono dal comitato Lega Basilicata.
Una soddisfazione che non hanno potuto nascondere il segretario regionale della lega, Antonio Cappiello ed il suo vice, Massimo Zullino per una due giorni nella quale si terranno incontri, conferenze, dibattiti, e momenti di svago.
Con il leader della lega a rappresentare l'ospite clou della manifestazione lucana. Perché, conclude Zullino- "Matteo Salvini crede nella Basilicata".
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.