Lavori di Via Gattini
Lavori di Via Gattini
Territorio

Via Gattini, iniziati i lavori di riqualificazione

Continua l'opera di restyling della città in vista del 2019

Continua l'opera di riqualificazione delle strade cittadine messa in campo dall'amministrazione comunale. Sono iniziati i lavori di riqualificazione del primo tratto di via Gattini.

I lavori prevedono l'abbattimento e la ricostruzione dei marciapiedi con la realizzazione di nuovi cordoli e pavimentazione in pietrini di cemento, la fresatura del manto di asfalto del piano stradale e la posa in opera della nuova pavimentazione con tappetino di usura. Ad eseguire i lavori è la ditta Co.Ge.Ci.S. srl di Matera.

Un'opera necessaria, spiegano da Palazzo di Città, che va nella direzione intrapresa dall'amministrazione comunale per realizzare interventi che possano far arrivare nel migliore dei modi la città di Matera all'importante appuntamento che l'attende il prossimo anno.

Infatti, dice l'assessore comunale ai Lavori Pubblici, Nicola Trombetta "l'intervento consentirà di ridare decoro ad una strada del centro cittadino che si trova a ridosso della principale direttrice di transito che unisce la città da Nord a Sud. Si tratta di un altro tassello nel programma di riqualificazione complessivo della città in vista del 2019".
5 fotolavori via Gattini
lavori Gattinilavori via Gattinilavori via Gattinilavori via Gattinilavori via Gattini
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.