smontaggio della gru
smontaggio della gru
Vita di città

Via Maiorana, traffico e sosta vietati per due giorni

Lo smontaggio di una gru causa delle modifiche alla circolazione stradale

Per permettere i lavori di smontaggio di una gru a torre, nelle giornate del 4 e del 5 dicembre è stato disposto, con un'ordinanza del settore polizia locale, l'istituzione del divieto di transito e di sosta dei veicoli in via Ettore Maiorana.

Il divieto riguarda il transito dei veicoli nel tratto compreso tra il civico 112 di via Maiorana e l'intersezione con via dei Normanni dalle ore 7 alle ore 17.

L'interdizione alla sosta con rimozione coatta delle auto negli stessi orari, riguarda il tratto compreso tra il civico 43 e l'intersezione di via dei Normanni.

Durante la fase dei lavori il richiedente, o la ditta incaricata dei lavori, dovrà provvedere alla regolazione del traffico veicolare attraverso personale munito di apposito equipaggiamento ad alta visibilità.


    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.