Granfondo Giancarlo Perini
Granfondo Giancarlo Perini
Sport

Viene da Matera il vincitore della Gf Giancarlo Perini

E’ Tommaso Elettrico ad aggiudicarsi la prestigiosa gara ciclistica

Grande soddisfazione nell'apprendere che il materano Tommaso Elettrico si aggiudica in volata la 13^ edizione del Granfondo Giancarlo Perini, disputata domenica 9 aprile 2017, mentre la quota rosa ha visto la parmense Ilaria Lombardo dettare legge.

Sono stati infatti ben 1600 i ciclisti che, a fronte dei 1700 iscritti, si sono riversati nelle griglie di partenza, pronti per prendere il via alle ore 10.00 da Carpaneto Piacentino.
La partenza, avvenuta in perfetto orario alle ore 10.00, ha visto il folto gruppo lasciare la Pianura Padana per dirigersi verso le colline e le varie asperità da affrontare lungo uno dei tre percorsi messi a disposizione.

«Sono contento di come sia andata questa edizione – spiega Giancarlo Perini – . Tutto è filato liscio, non si sono registrati incidenti e anche il sole ci ha regalato una gran bella giornata primaverile. Peccato che il numero degli iscritti non sia stato quelli degli anni passati, ma abbiamo comunque notato che la flessione è generale».

CLASSIFICA MASCHILE GRANFONDO
1. Tommaso Elettrico (Asd Team Cps Cycling); 3:39:54
2. Enrico Zen (Asd Team Terenzi Green Paper); 3:39:54
3. Andrea Castelletti (Asd Team Marville); 3:39:54
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.