Ztl tabelloni spenti
Ztl tabelloni spenti
Vita di città

Ztl spenta a causa del temporale, liberi tutti

Dal palazzo di città assicurano che sarà presto ripristinato il problema

Ztl spenta in tutte le zone a causa del temporale, per un giorno liberi tutti.

Nella giornata di ieri il forte temporale ha causato diversi problemi, tra i quali un improvviso calo di tensione in tutto il territorio comunale che, tra le altre cose, ha colpito anche il sistema che controlla la Zona a traffico limitato.

Per la giornata di oggi, e sino al momento del ripristino, non saranno effettuate sanzioni (nonostante il sistema di registrazione effettua il suo lavoro), ma l'invito è quello, ovviamente, di evitare l'abuso e considerare comunque le indicazioni che impongono il divieto di transito ai mezzi non autorizzati in alcune fasce orarie ben identificate e soprattutto sistemate accuratamente ad ogni stallo.

Dal palazzo di città assicurano che, la società lombarda che cura la gestione degli stalli della Ztl è stata già messa al corrente e nel minor tempo possibile procederà al ripristino delle funzionalità del sistema.
6 fotoZtl spenta, per un giorno liberi tutti
Ztl tabelloni spentiZtl tabelloni spentiZtl tabelloni spentiZtl tabelloni spentiZtl tabelloni spentiZtl tabelloni spenti
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.