Cavese- Matera
Cavese- Matera
Calcio

Arriva la quinta sconfitta consecutiva sul campo della Cavese

Matera in caduta libera

Non riescono a regalare una gioia al neo presidente Rosario Lamberti del Matera Calcio gli uomini di Mister Imbimbo, usciti sconfitti anche sul campo della Cavese. La situazione adesso si fa davvero difficile, con una classifica fortemente deficitaria, che non può che destare serie preoccupazioni.

E pensare che questa volta i biancoazzurri erano riusciti a passare in vantaggio allo stadio "Simonetta Lamberti" di Cava dei Tirreni.

Al 19esimo del primo tempo Ricci aveva gonfiato la rete difesa da Vono per un 1 a 0 meritato, per quanto visto fin ad allora in campo. Ma poi, come è già successo in altre gare, il Matera è scomparso dal campo, lasciando spazio alla Cavese che ha pareggiato al 38esimo del primo tempo, per poi andare a segno due volte nella ripresa e suggellare il risultato con un netto 3 a 1.

Poche le attenuanti per questa bruciante sconfitta che relega il Matera in fondo alla classifica, terz'ultima a tre punti.

Per la quinta sconfitta consecutiva sul banco degli imputati i giocatori ed il tecnico, che però è sembrato tranquillo nel dopo gara, nonostante la sua panchina sia rovente.

Per quanto è dato sapere la dirigenza sembra intenzionata a dare ancora fiducia al tecnico irpino, fiducia che non potrà essere incondizionata qualora non dovessero arrivare risultati positivi.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.