Ads Pegasus tennis tavolo
Ads Pegasus tennis tavolo
Altri sport

Asd Tennistavolo Pegasus di Matera, inizio campionato in chiaro-scuro

Perde la formazione in C1, gioiscono i ragazzi della serie D1

Un fine settimana dalle due facce quello per la A.S.D. Tennistavolo Pegasus di Matera, sconfitta con la squadra che milita nel campionato nazionale di serie C1, nel girone N, dalla Creative Call Stella del Sud Napoli, ma uscita vittoriosa dallo scontro con la Potentina Sicurmed nel campionato di D1.

Gli uomini di Giuseppe Fasano, in trasferta a Napoli, non sono andati oltre il passivo 5 a 2, nonostante una discreta prova offerta.

Si tratta, quindi, di un primo, netto stop alla formazione materana che ha sicuramente bisogno di credere maggiormente in se stessa.

Un esordio del quale bisogna fare tesoro per le prossime occasioni: d'altronde l'obiettivo salvezza è a portata di mano e può essere raggiunto solo con la fiducia il lavoro quotidiano.

Diverso, invece, il discorso per la squadra che milita in D1. I ragazzi di Angelo D'Ercole, domenica pomeriggio, in casa de La Potentina Sicurmed, si sono imposti con un netto 5 a 0.
Un primo successo che fa ben sperare per il proseguo del cammino nel campionato della serie cadetta regionale.


Prossimi appuntamenti per le due squadre, sabato 6 ottobre. Alle ore 15, la compagine di D1 ospita la Polisportiva La Potentina; mentre la squadra di C1, dalle ore 16:00, affronterà sempre in casa il Tennistavolo Ariano Irpino.
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.