Olimpia Basket Matera
Olimpia Basket Matera
Basket

Basket, l’Olimpia torna a vincere

In casa supera il Pozzuoli degli ex De Marco e Tessitore

RISULTATO FINALE
Olimpia Matera - Pozzuoli 67-56
L'Olimpia torna a vincere, alla prima occasione utile.

ARTICOLO PRE-PARTITA
La battuta d'arresto di Capo D'Orlando non deve lasciare "scorie" nei giocatori dell'Olimpia Basket Matera. Per questo Agostino Origlio scuote i suoi ragazzi.

E l'occasione per il riscatto si avrà già oggi, tra le mura amiche, dove la Bawer finora non ha sbagliato un colpo.

Ospite della compagine materana sarà il Pozzuoli degli ex De Marco e Tessitore. La squadra campana, che fino a questo momento ha raccolto molto meno rispetto al proprio potenziale, non naviga in buone acque e in terra lucana avrebbe bisogno di fare risultato, per muovere una classifica fino a questo momento deficitaria. Il Pozzuoli, infatti, è fermo a quota 4 punti, con dietro le sole Battipaglia, Valmontone e Catania.

L'Olimpia, invece, è al secondo posto, a 14 punti, in compagnia di Salerno e Luiss Roma, con davanti solo l'altra squadra capitolina della Hsc e la decò Caserta.

Agostino Origlio comunque non si fida e pretende dai suoi una prova di orgoglio e di concentrazione per scrollarsi di dosso la sconfitta patita in Sicilia e continuare a ben figurare nel girone D della serie B.

L'appuntamento con la partita, arbitrata da Mauro Davide Barbieri e Lanfranco Rubera, entrambi di Roma, è al PalaSassi alle ore 18.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.