Real Team Matera
Real Team Matera
Calcio

Calcio a 5, rinviata per neve Real Team Matera - Futsal Altamura

L’incontro valido per il campionato di serie B si terrà il 26 gennaio

A causa delle avverse condizioni meteo, con intense nevicate che stanno interessando da ieri Basilicata e Puglia, è stato rinviato al prossimo 26 gennaio, con fischio d'inizio sempre alle 16, il match tra Real Team Matera e Futsal Altamura, da calendario in programma nella città dei Sassi domani 5 gennaio e valido per l'ultima giornata di andata del girone G di serie B di calcio a 5.

La richiesta è partita dalla società ospitante ed è stata tempestivamente accolta da quella altamurana, pertanto la Divisione Calcio a 5 ne ha disposto la variazione.
Le squadre si sarebbero incontrate da ottava forza del girone con 13 punti, il Real Team Matera, frutto di 4 vittorie, 1 pareggio e 5 sconfitte, e da nona con 12 punti, nella circostanza frutto di 4 vittorie e 6 sconfitte.

La formazione materana agli ordini di mister Bommino, prima della sosta natalizia e dopo aver incassato 3 pesanti sconfitte consecutive, è riuscita a conquistare una esaltante vittoria sul campo della vicecapolista Traforo Spadafora ed è riuscita a rilanciarsi soprattutto in vista di 4 gare di fila sul rettangolo di gioco amico, una di queste il derby contro il Futura da giocarsi in "trasferta".

La Futsal Altamura invece, prima della sosta e dopo due ko di fila, è riuscita ad imporsi in casa soltanto di misura sul fanalino di coda Guardia Perticara e nel frattempo, durante le festività, ha messo a segno un paio di colpi di mercato così da poter disputare una seconda parte di stagione con serenità.

Per il match tra Real Team Matera e Futsal Altamura bisognerà attendere dunque il 26 gennaio mentre per rivedere le squadre in campo per il campionato il tutto slitta di una settimana: sabato 12 gennaio alle 16 la formazione agli ordini di Bommino, per la prima giornata di ritorno, ospiterà l'Aliano.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.