Real Team Matera nella trasferta a Bernalda
Real Team Matera nella trasferta a Bernalda
Calcio

Calcio a 5 - serie B, pari tra Real Team Matera e Ruvo

Gli ospiti segnano agli ultimi secondi

FINISCE IN PAREGGIO
Secondo pareggio consecutivo per il Real Team Matera che in casa non va oltre il 5-5 contro il Ruvo, formazione che riesce a pareggiare a sette secondi dal termine del match e con i materani in inferiorità numerica. Per i lucani si tratta di un'altra occasione sciupata.
Ancora una occasione sprecata - dichiara capitan Vivilecchia - per chiudere anzitempo il discorso salvezza; avremmo meritato qualcosa in più, così come contro il Bernalda, ma le battute finali ancora una volta ci costringono ad accontentarci di un pareggio. E sabato prossimo, conclude poi, dovremo fare i conti con le numerose assenze, tra squalifiche e infortuni".


NOTIZIA PRE-PARTITA
Dopo l'esaltante pareggio esterno per 10-10 contro la vicecapolista Bernalda, il Real Team Matera si è preparato al meglio in settimana per affrontare un altro club di vertice.

Il quintetto agli ordini di Bommino, sesto con 21 punti e 2 lunghezze di ritardo dai play off, per la quinta giornata di ritorno del campionato di calcio a 5 di serie B – girone G, ospita il Ruvo, quarto a quota 30, reduce dalla vittoria interna per 10-3 sul Guardia Perticara e superato all'andata con un perentorio 6 - 0.

Materani che arrivano all'appuntamento in una buona condizione e consapevoli che, conquistare l'intera posta in palio, significherebbe quasi chiudere il discorso salvezza e poter guardare ben oltre.

"A Bernalda – rimarca la società – abbiamo sfiorato il successo e soprattutto abbiamo dimostrato di poter competere, come fatto anche in altre occasioni, con squadre allestite per il salto di categoria. Ci manca poco – aggiunge il club – per raggiungere l'obiettivo salvezza, dopodiché potremo, come sempre rimarchiamo, dare la possibilità ai nostri ragazzi di mettersi in evidenza. Tra alti e bassi stiamo dimostrando di essere di gran lunga all'altezza della categoria e, senza grossi investimenti, conclude il sodalizio, di poter schierare molti talenti del territorio."

Real Team Matera e Ruvo di scena alla tensostruttura di via dei Sanniti alle 16.
  • Calcio a 5
Altri contenuti a tema
Real Team Matera perde ma è salvo Real Team Matera perde ma è salvo Sconfitta a Taranto
Calcio a 5, il Real Team Matera vincente a Guardia Perticara Calcio a 5, il Real Team Matera vincente a Guardia Perticara Punti importanti in chiave salvezza
Calcio a 5, pareggio tra Real Team Matera e Bernalda Calcio a 5, pareggio tra Real Team Matera e Bernalda Gara molto combattuta
Calcio a 5, il Real Team Matera batte la Diaz Bisceglie Calcio a 5, il Real Team Matera batte la Diaz Bisceglie La squadra di casa vince senza grandi difficoltà (4-1)
Calcio a 5, Real Matera ko contro la Futsal Altamura Calcio a 5, Real Matera ko contro la Futsal Altamura Nel recupero di campionato del 5 gennaio finisce 5-6
Calcio a 5, il Real Team Matera si impone con l’Aliano Calcio a 5, il Real Team Matera si impone con l’Aliano Il ritorno in campo dopo la sosta forzata per neve
Il Real Team piega nel finale un coriaceo Lavello Il Real Team piega nel finale un coriaceo Lavello Il match finisce 5-1 per i materani che chiudono la stagione al quinto posto
Il Real Team è pronto a chiudere la stagione davanti ai propri tifosi Il Real Team è pronto a chiudere la stagione davanti ai propri tifosi Sul parquet di Via dei Sanniti arriva il Lavello
© 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.