Matera calcio
Matera calcio
Calcio

Calcio, Matera ospite del Bisceglie

Dopo due sconfitte non si può più sbagliare

Dopo due disastrose trasferte in terra di Sicilia, con la Leonzio Sicula ed in Calabria, con la Vibonese, che hanno visto il Matera Calcio tornare a casa con le pive nel sacco, adesso un'altra trasferta attende gli uomini di mister Imbimbo.

Questa volta si va in Puglia, a Bisceglie, nell'incontro in programma oggi, valevole per la quinta giornata del girone C di Lega Pro.

La compagine pugliese viene da una giornata di stop per il rinvio della gara contro la Viterbese e dal successo casalingo di due settimane orsono con la Casertana che, aggiunti al pareggio casalingo con la Vibonese e alla sconfitta di Reggio Calabria, la posizionano all'ottavo posto in classifica.

Con una classifica corta che vede però il Matera navigare in brutte acque, in 15-esima posizione.

Un incontro che si presenta davvero importante per la squadra biancoazzurra intenzionata a mettersi alle spalle le due sconfitte subite in trasferta, per poter tornare a fare punti.

Allo stadio Ventura di Bisceglie il fischio di inizio dell'arbitro Nicola Donda di Cormons è previsto per le ore 18,30.

probabili formazioni

Bisceglie (3-4-3): Crispino; Markic, Maestrelli, Maccarrone; Longo, Onescu, Toskic, Jakimovski; De Sena, Scalzone, Starita. Allenatore: Ginestra. A disposizione: Addario, Antonicelli, Beghdali, Bottalico, Calandra, Giacomarro, Camporeale, Messina, Raucci, Risolo, Sisto.

Matera (3-5-2): Farroni, Corso, Stendardo, Sepe, Triarico, Ricci, Galdean, Bangu, Casiello, Orlando, Scaringella. All. Imbimbo. A disposizione: Guarnone, Auriletto, Sgambati, Arpino, Risaliti, Garufi, Lorefice, El Hilali, Dammacco, Genovese, Malizia, Corado, Dellino, Mascagni.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.