matera calcio
matera calcio
Calcio

Dopo il 5 a 0 rifilato al Messina il Matera Calcio ritrova il sorriso

Mercoledì 29 la finale di andata della Coppa Italia contro il Venezia

Contro il Messina è stata una goleada. Un 5 a 0 che non lascia dubbi o incertezze. Il Matera c'è, o meglio è tornato dopo un preoccupante periodo di appannamento. Risultati scadenti e piazza inferocita, con anche un epilogo indecoroso per una città che sarà Capitale della Cultura. Al 10' Mattera, poi al 29' Lanini, ancora al 48' Salandria, al 58' Da Silva, al 62' Casoli ed infine al 81' Sartore.

A loro va il merito di aver riportato quel clima di fiducia in vista della partita di coppa Italia contro la corazzata Venezia. La risposta che tutti attendevano. La prova contro il Messina è la dimostrazione che i biancoazzurri sembrano aver dato un grande calcio al momentaccio trascorso nell'ultimo periodo. Auteri aveva chiesto di ricominciare da zero, cancellando tutte le cose fatte fino a quel momento. Sono ricomparsi in campo attenzione, concentrazione e determinazione. Impressioni importanti per la contro il Venezia. Perché il miglior Matera se la può davvero giocare alla pari, cercando di mettere sui binari giusti il discorso vittoria.
Intanto la Società ha comunicato i prezzi per il settore relativi alla vendita dei tagliandi per la Finale di Andata di Coppa Italia Matera-Venezia, in programma mercoledi 29 marzo al XXI Settembre alle ore 20.30.

Espressa richiesta quella di comprare il tagliando non riducendosi all'ultimo minuto. Per la Finale di andata di Coppa Italia non saranno in vendita tagliandi ridotti e segnaposto per gli Over 75. Per l'emissione del biglietto si ricorda che è OBBLIGATORIO esibire un documento di riconoscimento.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.