il centauro materano Raffaele Rubino
il centauro materano Raffaele Rubino
Altri sport

Dunlop Cup, ultima gara in Romagna per centauro Rubino

Si chiude a Misano la stagione motociclista della competizione che ha visto il pilota materano tra i protagonisti

Sarà il circuito di Misano Adriatico ad ospitare, domenica 29 settembre l'ultimo round stagionale del Trofeo Dunlop Cup che vede impegnato il pilota materano del team Otello, Raffaele Rubino.

Il pilota della città dei Sassi approda sul tracciato romagnolo dopo le entusiasmante prova del Mugello che lo ha visto salire sul podio con la sua Ducati Panigale V4.

Quello di domenica a Misano rappresenta un appuntamento di grande importanza per delineare le posizioni di comando dopo l'ottima prestazione di rubino durante questa stagione.

Il livello della gara è come sempre altissimo ma non è escluso che le proverbiali doti di staccatore del pilota materano possano portare a disputare una buona gara. Attualmente Rubino è secondo in classifica generale.

Come ormai di consueto i piloti che scenderanno in pista nel weekend potranno confrontarsi nelle speciali sotto-classifiche denominate "Pole Time", definite in base al tempo della pole position, ed avranno l'opportunità di aggiudicarsi il ricco montepremi in pneumatici Dunlop riservato ai primi tre classificati di ogni tappa.Sviluppata in stretta collaborazione con Ducati Corse, la Panigale V4 è accreditata di 225 cavalli; sfrutta know-how e tecnologia del mondo racing ed è la moto stradale più vicina in assoluto ad una MotoGP.
    © 2001-2019 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.