campione Emanuele Gaudiano premiato al Comune
campione Emanuele Gaudiano premiato al Comune
Altri sport

Emanuele Gaudiano primo sul podio nel piccolo Gran Premio del Silver Tour

Presenzia al Toscana Tour 2018, tenutosi presso l’arena Boccaccio di Arezzo

Anche un materano ha presenziato al terzo GP di Toscana Tour 2018, conquistando il primo gradino sul podio per il piccolo Gran Premio del Silver Tour cat. 145. Si tratta di Emanuele Gaudiano, già noto anche per la sua partecipazione alle Olimpiadi di Rio de Janeiro nel 2016.

Il carabiniere, originario di Matera, ha chiuso la gara nell'arena Boccaccio di Arezzo in sella al suo splendido cavallo Chalou (Chacco Blue x Baloubet du Rouet), in 35.64 secondi senza commettere alcuna penalità, seguito dal secondo classificato, il francese Harold Boisset con il suo T'Obetty du Domaine (0/0 in 36.05 secondi) mentre, in terza posizione, l'irlandese Alex Duffy con Insolite V'T Molenvondel (0/0 in 36.66 secondi).

Ad aggiudicarsi il terzo GP di Toscana Tour, il cavaliere turco Derin Demirsoy in sella a Dadjak Ter Puttenen, disputando una prova impeccabile e sbaragliando i 23 avversari ammessi al barrage finale. Alle sue spalle il belga Gudrun Petteet e il francese Marc Dilasser. In quarta posizione, un italiano, Michael Cristofoletti, fuori dal podio insieme al suo Belony davvero per un soffio.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.