Pallavolo Matera
Pallavolo Matera
Volley

Esordio al PalaSassi per la Coserplast Matera

Dopo il successo a Corigliano, la squadra di Mastrangelo è pronta all'esordio davanti al proprio pubblico

L'ottimo inizio della Coserplast Openet Matera lascia presagire un esordio importante al PalaSassi.
In quel di Corigliano, contro una formazione sempre ostica e importante del campionato di A2, la squadra di coach Mastrangelo ha giocato benissimo, ottenendo i tre punti in altrettanti set, e dimostrando sempre grande sicurezza, sia in fase di impostazione, che nel momento di difendere. Buone le impressioni destate dai nuovi Luis Fernando e Krolis, autori rispettivamente di 12 e 13 punti, supportati dal solito materano doc, Suglia, con i suoi 9 punti, Giosa (9 anche per lui) e Luppi (7 punti).
Un impatto migliore con il campionato non poteva esserci per la squadra di Mastrangelo, che ora punta direttamente al primo sigillo interno, davanti al proprio pubblico contro la Tonazzo Padova. Certamente i veneti, candidati più quotati al ruolo di protagonisti e vincitori di questo campionato, sono un banco di prova importante per i biancazzurri della Coserplast Openet Matera. Si punterà tantissimo sul rumorosissimo e presente pubblico di casa, che proverà a supportare, come già fatto lontano da Matera, la propria squadra, conducendola a quello che potrebbe essere un risultato davvero sorprendente.
L'appuntamento con il ritorno al volley giocato al PalaSassi è per domenica alle ore 18.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.