Staff tecnico Takler
Staff tecnico Takler
Altri sport

Il 30 agosto primo raduno della Takler Matera

Riconfermato Gianni Lecci. Preso il portiere Nicola Di Bitonto

La Takler Matera, squadra materana di calcio a 5 che milita nella Divisione Nazionale B, scalda i motori per la stagione 2014/15. Il 30 agosto ci sarà il primo raduno della squadra. Intanto, si sta allestendo un organico di qualità: riconfermato il capitano Gianni Lecci, preso il portiere Nicola Di Bitonto. Il preparatore atletico sarà Valerio Antezza, mentre il vice del tecnico Damiano Andrisani sarà Vito Continisio.

Fissato il primo raduno della Takler Matera sabato 30 agosto. Ci saranno squadra, staff tecnico, medico e dirigenziale. Dopo aver confermato Alex Dall'Onder e Leo Panarella ed aver ingaggiato Dario Lopez e Claudio Barbosa "Cacau" (si tratta di un ritorno per lui), la Takler Matera ha confermato il capitano Gianni Lecci, centrale difensivo, classe '88, da ben 10 anni alla corte di questa società e ha acquistato il portiere Nicola Di Bitonto, classe '91, proveniente dalla Givova Ruvo con cui ha raggiunto i play-off in serie C1 pugliese, perdendo però nella finalissima.

Riguardo allo staff tecnico, la Takler ha ufficializzato come preparatore atletico Valerio Antezza. Il preparatore dei portieri sarà Cosimo Di Pede, mentre il vice-allenatore sarà Vito Continisio. Completato anche lo staff medico con la conferma dei dottori Eustachio Pisciotta e Tommaso Calemma.

Infine, è stato annunciato anche il nuovo tecnico dell'Under 21 della Takler, Gianni Malvinni, esperto allenatore che ha ottenuto importanti risultati tra serie C1 e C2 regionali. Dopo i raduni delle settimane scorse, anche l'Under 21 è pronta a partire con la preparazione atletica che si terrà i primi di settembre.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.