under 18
under 18
Altri sport

Inizio con il botto per l’Under 18 Real Team Matera

I falchetti biancoazzurri espugnano il Palapergola: battuto il Paul Mitchell 13-1.

Le sensazioni erano più che positive riguardo la rosa 2017/2018 dell'under 18 Real Team, ma l'esordio in trasferta dei ragazzi di mister Grieco è andato oltre le più rosee aspettative. Il punteggio finale di 1-13 ai danni del Paul Mitchell è sinonimo di una grande prova ottenuta schiacciando per tutto l'arco della partita gli avversari con una manovra fluida e a tratti spettacolare. Match archiviato praticamente già dopo i primi dieci minuti. Apre le danze Marco Perrucci dopo due minuti, lo stesso realizzerà altri due gol nell'arco della prima frazione di gara. Secondo gol invece per Iacovino, poi Innella, Giordano e la doppietta di De Palo chiudono il primo tempo sull'8-0 a favore degli ospiti. Nella ripresa la reazione di casa è sterile ma frutta almeno il gol della bandiera, al quale risponde ancora il Real Team con la doppietta di Olivieri, l'altra marcatura di De Palo che realizza la tripletta personale e la rete di Nicoletti prima dell'ultimo gol di Giordano che chiude il match.

Una gara praticamente mai in discussione che lascia ben sperare per il prosieguo della stagione. Si attende ora solo la pubblicazione del calendario completo per conoscere la prossima avversaria che farà visita ai ragazzi di Mister Grieco sul parquet di Via dei Sanniti.

Paul Mitchel PZ – Real Team Matera 1-13

Paul Mitchell PZ:Giardiello, Serra, Perrotta, Bonelli, Di Nuzzo, Danzi, Tolla, Amorosi. All. Taddonio.

Real Team Matera: Paolicelli, Iacovino, Taccardi, Ricci, Giordano, Bianchi, De Palo, Olivieri, Perrucci, Nicoletti, Innella, Cirigliano. All. Grieco.

Reti: 2' Perrucci (RT), 5' Iacovino (RT), 6' Perrucci (RT), 9' Innella (RT), 13'Perrucci (RT), 23' e 24' De Palo (RT), 25' Giordano (RT), 2'st Di Nuzzo (PM), 5'st Olivieri (RT), 7'st De Palo (RT), 15'st Olivieri (RT), 18'st Nicoletti (RT), 22'st Giordano (RT).
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.