under21
under21
Calcio

Italia- Danimarca a Matera: ora è ufficiale

Appuntamento al 17 novembre

Adesso è ufficiale: la nazionale di calcio Under 21 affronterà in una gara amichevole la Danimarca allo stadio XXI Settembre. L'ufficialità arriva direttamente dalla Fgic. A diciannove anni di distanza dal successo con l'Ucraina in un match valido per le qualificazioni europee, la Nazionale Under 21 torna a giocare a Matera, recentemente proclamata Capitale Europea della Cultura nel 2019.

L'appuntamento inizialmnete annunciato per il 18 novembre è invece fissato al giorno prima, lunedì 17 novembre (calcio d'inizio alle ore 17) allo stadio 'XXI Settembre-Franco Salerno' dove gli Azzurrini affronteranno in amichevole la Danimarca, che come l'Italia si è qualificata alla Fase Finale del Campionato Europeo in programma in Repubblica Ceca dal 17 al 30 giugno. Sarà quindi un test probante per la Nazionale di Di Biagio che, dopo aver vinto il girone eliminatorio davanti a Serbia e Belgio, ha conquistato il pass per l'Europeo superando al play off la Slovacchia e che il 6 novembre, in occasione del sorteggio in programma a Praga, conoscerà le avversarie del girone della Fase Finale.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.