Krolis centrale della Coserplast
Krolis centrale della Coserplast
Volley

Krolis convocato con la nazionale olandese di pallavolo

L'opposto della Coserplast sarà impegnato nelle qualificazione agli Europei 2014, ma assente per almeno tre gare

Per l'opposto della Coserplast Openet Matera, Anthony Krolis, si aprono nuovamente le porte della nazionale olandese. Una notizia che sa di agro-dolce in casa biancazzurra, perchà il giocatore sarà assente per almeno 3 gare.

Edwin Benne, head coach della nazionale olandese, ha diramato le convocazioni relative alle qualificazioni ai campionati europei 2014, includendo l'opposto della Coserplast Openet, che stava seguendo da tempo.

Il pieno recupero di Krolis conferma la bontà del lavoro tecnico ed atletico, nonchè la grande professionalità e capacità dello staff medico capeggiato dal dottor Paolo Vizziello, affiancato dal fisioterapista Antonio Nicoletti e dall'osteopata Vito La Calamita, che hanno seguito l'atleta con attenzione e meticolosità.

La Coserplast Openet dovrà però fare a meno dell'importante apporto del giocatore per non meno di 3 gare, e lo stesso Krolis, pur soddisfatto della chiamata in nazionale si è detto dispiaciuto di non poter aiutare i propri compagni nel rush finale del girone di andata che potrebbe significare anche la qualificazione prestigiosa alla final four di Coppa Italia.

La squadra intanto, agli ordini del primo allenatore Mastrangelo, sta rifinendo la preparazione in vista della ostica trasferta di Cantù. Lo stato di salute generale degli atleti è soddisfacente e l'umore è alto, ma bisognerà tenere alta la concentrazione per evitare i cali che sono stati fatali nella trasferta di Milano.

La definitiva rinuncia dell'Avellino ha penalizzato la classifica della Coserplast Openet, che è scesa a quota 14 al terzo posto in classifica, anche se con una partita in meno rispetto a Padova e Monza che la precedono. Sarà fondamentale fare punti sia a Cantù che ad Ortona per poter sperare di chiudere il girone di andata con un piazzamento di rilievo.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.