Olimpia Matera vs Ge.Vi. Napoli
Olimpia Matera vs Ge.Vi. Napoli
Basket

L’Olimpia Basket Matera non si ferma più

Sesta vittoria sulla Ge. Vi. Napoli e primo posto in classifica confermato

L'olimpia Basket Matera non si ferma più: sesta vittoria del roster materano nel campionato di serie B Girone D.

I ragazzi di coach Origlio hanno liquidato la pratica Ge. Vi Napoli con meno patemi d'animo del solito, in una partita sulla carta molto insidiosa.

Attenti, lucidi e concentrati i materani hanno condotto il punteggio per tutta la gara, portando a casa una vittoria che significa conferma del primato in classifica, sia pur in condomino con altre quattro squadre.

Alla fine della partita il punteggio è stato di 76 a 58, con Pasquale Battaglia migliore realizzatore della Bawer con 19 punti. Le altre bocche di fuoco in doppia cifra per la squadra materana sono stati i soliti Daniele Merletto, Maurizio Del Testa ed Enzo Cena, autori rispettivamente di 15 punti il primo e 12 punti gli altri due giocatori biancoazzurri.

Adesso la Bawer si gode la vetta della classifica insieme a Caserta, Salerno, HSC Roma e Reggio Calabria.
Prossimo impegno per la squadra materana al PalaZauli di Battipaglia, domenica 18 novembre, alle ore 18.

La Bawer farà visita al fanalino di coda Treofan, ancora a secco di punti in questo torneo.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.