Bawer Olimpia basket Matera
Bawer Olimpia basket Matera
Basket

L’Olimpia Basket Matera supera anche la Luiss Roma

Sulla strada della Bawer si arrende l'altra squadra capitolina

RISULTATO FINALE
Olimpia Matera - Luiss Roma. 80-68 (Q1: 22-12; Q2: 41-33; Q3: 62-51)
L'Olimpia supera un'altra squadra capitolina e tiene stretto il secondo posto.
Daniel Datuowei è stato il miglior realizzatore dell'Olimpia con 16 punti.


NOTIZIA PRE-PARTITA
Dopo il successo sul parquet della Hsc Roma, ancora una squadra della capitale sulla strada dei ragazzi di coach Origlio.

Questa volta di scena al PalaSassi ci sarà la Luiss Roma. La formazione capitolina, tra le più quotate del torneo di serie B- Girone D, farà visita alla Bawer ancora imbattuta tra le mura amiche in questa edizione dell'Old Wild West.

Una partita difficile che richiede un ulteriore sforzo per Cena e compagni, impegnati a prolungare la serie positiva di successi.
L'Olimpia si presenta alla gara con sole due sconfitte all'attivo, maturate sui campi di Salerno e Capo d'Orlando, con un lusinghiero secondo posto a diciotto punti dopo undici giornate, insieme all'Arechi Salerno e dietro la capolista Caserta, ad una sola lunghezza di distanza.
La Luiss, invece, naviga in quarta posizione frutto di sette vittorie e quattro sconfitte.

Le altre partite della giornata vedranno gli anticipi di sabato delle altre due squadre romane, con la Uil che ospita il Catania e con la Hsc che fa visita al Pozzuoli. Il quadro della giornata verrà completato dai match tra Palestrina e Napoli, Scauri e Capo d'Orlando, Battipaglia e Caserta, Palermo e Valmontone, Reggio Calabria e Salerno.

L'appuntamento per i tifosi è al PalaSassi, con inizio alle ore 18.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.