La Takler Matera C5
La Takler Matera C5
Altri sport

La Takler sbatte contro il Modugno

Addio al sogno play-off in una gara molto nervosa

Poco calcio giocato e tanto, troppo agonismo nella gara della Takelr contro il Modugno. Svaniscono i sogni play-off per i bianconeri materani, ma resta l'amarezza per non aver giocato appieno l'incontro.

Una gara ruvida, molto combattuta e nel finale diventata escandescente. Nella prima frazione è Dall'Onder a rompere gli indugi, girandosi bene sui dieci metri e calciando forte e potente nell'angolo basso della porta dei padroni di casa, 0-1. Il pareggio arriva poco dopo, quando al 13'06" Cutrignelli calcia tra un notevole numero di gambe, la palla passa e Pereira, che la vede all'ultimo, non può nulla.

Al 16'14" la giocata sulla sinistra di Colaianni porta lo stesso a calciare imparabilmente di punta, dopo aver superato un avversario per il vantaggio del Modugno. Un minuto più tardi Lorusso coglie in pieno la traversa, negli spogliatoi si va con i padroni di casa avanti. Al rientro la gara è gestita dai materani, ma il Modugno di Mazzarella difende bene.

Al 13' Maiullari viene fermato dal palo, ma, dopo l'espulsione di Cutrignelli, Dall'Onder deviando una conclusione di Panarella, al 15'47" porta nuovamente il risultato in parità.

Nel finale succede di tutto, dopo che De Scisciolo riesce a trovare, con un movimento centrale, lo spazio giusto per il nuovo vantaggio dei padroni di casa. Le provocazioni non vengono rette più dai ragazzi di Andrisani, che perdono anche la concentrazione. Espulsi Panarella prima e Lorusso poi, entrato in campo prematuramente durante un cambio. Auitto a 6" dalla fine chiude il match.


Modugno - Takler Matera 4-2

MODUGNO
: Vitale, Castro, Annecca, Cavallo, Tissi, Cutrignelli, Auitto, De Scisciolo, De Antonis, Colaianni, Fiore, Spadavecchia. All. Mazzarella.
TAKLER MATERA: Cristallo, Crapulli, Melodia, Lecci, Aruanno, Panarella, Lorusso, Maiullari, Dall'Onder, Vivilecchia, Ambrosecchia, Vaz Pereira. All. Andrisani.
ARBITRI: Ariasi di Pescara e Palombi di Avezzano (Cronometrista: Carone di Bari).
RETI: 11'46" pt Dall'Onder, 13'06" pt Cutrignelli, 1614" pt Colaianni, 15'47" st Dall'Onder, 17'02" st De Scisciolo, 19'54" st Auitto.
NOTE: espulsi: al 14'03" st Cutrignelli per parole offensive nei confronti dell'allenatore del Matera, al 18'12" st Panarella per doppia ammonizione, al 19'10" st Lorusso per doppia ammonizione. Ammoniti Lecci, Lorusso, Colaianni, Auitto, De Antonis.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.