Alice Sinno
Alice Sinno
Altri sport

Matera alle Olimpiadi: anche la giovane Alice Sinno gareggerà a Rio

Le congratulazioni del sindaco e dell’assessore allo sport

La pattuglia materana alle Olimpiadi di Rio de Janeiro si arricchisce. Oltre a Emanuele Gaudiano, campione d'equitazione, a Rio de Janeiro ci sarà anche Alice Sinno, impegnata nella vela classe 470 in coppia nel doppio femminile con Elena Berta.

"La forza e la caparbietà dei materani saranno rappresentati da due punte di diamante partite proprio dalla città dei Sassi – sostengono il sindaco Raffaello de Ruggieri e l'assessore allo Sport, Massimiliano Amenta – Matera, dunque, rappresenta ancora una volta le potenzialità divenute eccellenza. Alice Sinno, pur iscritta al Circolo Canottieri Aniene, è figlia di questa terra e si appresta ad una esperienza straordinaria. Accanto a lei ci sarà l'affetto della sua città e dell'amministrazione comunale che seguiranno con attenzione le prestazioni di Gaudiano e Sinno che ne rappresentano i colori e l'animo. A entrambi i nostri atleti -concludono il sindaco e l'assessore – va tutto il nostro affetto e quello dei materani, in vista di questo importantissimo appuntamento agonistico".
  • Sport
  • Raffaello De Ruggieri
Altri contenuti a tema
Calcio a 5 e hockey, incontro alla Regione Calcio a 5 e hockey, incontro alla Regione Braia (Iv): “Affrontare emergenza e costruire il futuro”
A Matera di scena il tiro con l’arco A Matera di scena il tiro con l’arco Allo stadio XXI Settembre in gara oltre 40 arcieri provenienti da tutto il Meridione
Raffaello De Ruggieri: “Un’altra tappa vincente di Matera” Raffaello De Ruggieri: “Un’altra tappa vincente di Matera” Riflessioni dell’ex sindaco sullo stato dell’arte delle “officine della cultura”
Matera Sport Film Festival: il bando per partecipare Da giovedì 25 novembre Matera Sport Film Festival: il bando per partecipare
Scoperta archeologica Porta Pistola, intervento di De Ruggieri Scoperta archeologica Porta Pistola, intervento di De Ruggieri Per l’ex sindaco “necessaria novità progettuale dell’area di Porta Pistola”
Puntare sulle “fabbriche del sapere” Puntare sulle “fabbriche del sapere” L’ex sindaco De Ruggieri: “Per creare aree di alta formazione culturale e economia creativa”
De Ruggieri invita Draghi a tornare a Matera De Ruggieri invita Draghi a tornare a Matera Dopo la tappa del G7 nel 2017
Un calendario sportivo per dire no alla violenza sulle donne Un calendario sportivo per dire no alla violenza sulle donne Iniziativa della Asd Matheola, in collaborazione con altre associazioni sportive
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.