Raffaele Rubino in sella alla sua Ducati Panigale V4
Raffaele Rubino in sella alla sua Ducati Panigale V4
Altri sport

Moto, il materano Rubino pronto a scalare la classifica

Terza prova Trofeo Dunlop Cup 2019 a Vallelunga

Dopo l'esaltante vittoria nella seconda uscita stagionale al Mugello, Raffaele Rubino è pronto ad insidiare il primo posto del Trofeo Dunlop Cup 2019.

L'occasione è rappresentata dalla terza tappa del campionato in programma questo fine settimana nel circuito romano di Vallelunga.

Il pilota materano del Team Otello, attualmente secondo in classifica, a sole quattro lunghezze dal capofila Norino Brignola, è galvanizzato dal successo ottenuto sul circuito toscano e sulla pista capitolina promette battaglia.

"Sarà una gara impegnativa nella quale devo confermare il potenziale messo in campo finora con la mia Ducati Panigale V4. Vallelunga è un circuito veloce che conosco bene per cui ci sono tutti i presupposti per disputare una buona gara" –dichiara Rubino, pronto per l'assalto al primo posto e per accumulare punteggio anche nelle sotto-classifiche "Pole Time", riservate ai migliori tempi di pole position.

Il pilota nelle prime due uscite stagionali è sembrato a suo agio in sella alla sua ducati per un campionato che, visti i presupposti, sembra possa regalare molte soddisfazioni al centauro materano.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.