locandina motocross Uisp
locandina motocross Uisp
Altri sport

Motocross Uisp, tappa del campionato nazionale a Matera

Domani (15 settembre) gare per amatori e per agonisti

Importante appuntamento motoristico domenica 15 settembre a Matera. Infatti, presso il crossodromo "Nicola Staffieri", si svolgerà la quinta prova del Campionato Nazionale Motocross Trofeo Sud Italia Uisp Motorismo.

Una manifestazione voluta ed organizzata dall'associazione sportiva dilettantistica "Città dei Sassi in moto".

Un avvenimento sportivo che richiamerà a Matera il meglio del motocross in circolazione in Italia – così come conferma il Presidente dell'associazione sportiva organizzatrice dell'evento, nonché responsabile regionale della struttura di attività Uisp Motorismo Basilicata, Nicola Di Pede.

"Siamo molto felici di ospitare a Matera questa importante prova nazionale- ha sottolineato Di Pede-. Abbiamo ricevuto tante adesioni e questo dato ci riempie d'orgoglio. Ringrazio personalmente l'Uisp Nazionale per la fiducia e il Comitato Uisp Regionale per il supporto, sperando che il motocross possa crescere sempre più nel Mezzogiorno".

Il programma della tappa materana del motocross targato Uisp vedrà i piloti presenti competere per le diverse categorie che coinvolgono amatori, esperti ed agonisti, divisi per classi MX1 e MX2, minicross8575cc, epocacross, open 2 tempi e femminile. L'inizio delle gare, dopo una fase preliminare, è in programma alle 10,30.
© 2001-2021 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.