Olimpia Basket Matera
Olimpia Basket Matera
Basket

Olimpia Basket, insidiosa trasferta a Roma

La squadra di coach Origlio ospite della Uil Tiber

E' ancora presto per dire quale campionato sarà quello della Bawer Olimpia Matera di Basket, ma se il buon giorno si vede dal mattino, la stagione appena iniziata potrebbe riservare molte soddisfazioni per i ragazzi di coach Origlio.

La prima partita ha già mostrato le qualità della squadra materana contro una delle pretendenti alla promozione.

Contro la Viola Reggio Calabria, al PalaSassi, si è vista una arcigna difesa, una serie di errori dettati dall'inesperienza e dall'emozione per la prima di campionato ed una capacita realizzativa di alcuni uomini, con il "cecchino" Cena, autore di 29 pinti e con le buone prestazioni dei due ragazzi di casa, Buono e Merletto.

Adesso è già tempo di conferme.

L'Olimpia sabato è attesa sul parquette della Uil Tiber Basket di Roma.
La squadra capitolina, vittoriosa nella prima gara in trasferta con il Pozzuoli vorrà sicuramente confermare la striscia positiva.

L'inizio della partita al PalaDonati è previsto domani - sabato 13 ottobre - per le ore 18,00.
    © 2001-2018 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
    MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.