Olimpia Basket Matera
Olimpia Basket Matera
Basket

Olimpia Matera a caccia della sesta vittoria

Al PalaSassi la Bawer ospita il Ge.Vi. Napoli

Non vuole rovinare il ruolino di marcia che fino a questo momento ha fruttato cinque vittorie in sei gare. L'obiettivo per la Bawer Olimpia Basket Matera è quello di vincere per continuare a respirare l'aria della vetta della classifica del campionato di serie B girone D.

E per fare ciò bisogna superare l'ostico scoglio della Ge.Vi. Napoli, che viene a far visita ai lucani questa sera.

Il team partenopeo è terzo in classifica, avendo fino ad ora uno score di tre sconfitte e tre vittorie con Battipaglia, Capo D'Orlando e con la Uil Roma, fuori casa.
Una squadra tosta -conferma coach Origlio- che a causa di vicissitudini societarie è stata costruita con un po' di ritardo, riuscendo però a pescare giocatori, anche di categoria superiore e di assoluto valore.
Quindi meglio non fidarsi e rimanere concentrati sull'obiettivo.

Ieri si sono disputate cinque gare. Oggi le sfide tra Scauri e Palestrina, Valmontone e Caserta che si giocheranno in contemporanea con la partita in programma a Matera.

Gli arbitri dell'incontro saranno Francesco Belisario Di Luzio, di Cernusco sul Naviglio e Jacopo Spinelli di Cantù. L'appuntamento è come di consueto al PalaSassi, con la palla a due alzata alle ore 18.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.