L'esultanza della Coserplast
L'esultanza della Coserplast
Volley

Parte l'avventura di Coppa della Coserplast

I biancazzurri tornano al completo e puntano a fare bene

Tutto pronto, domani scatta la Final Four di Coppa Italia di volley maschile. Tutta l'attenzione del volley nazionale sarà rivolta al Papaiper di Monza per festeggiare la prima regina dell'anno, la squadra che si aggiudicherà il trofeo della coccarda tricolore.

La Coserplast Openet Matera arriva all'appuntamento, finalmente, a ranghi completi. Le fila della rosa a disposizione di coach Mastrangelo si sono rinfoltite con il rientro di Luppi, che era stato colpito da una pesante influenza (l'unico ancora da recuperare al 100%), Luis rientrante dopo l'infortunio alla gamba che gli aveva causato la disputa di partite non al top e il ritorno dalla positiva esperienza in nazionale dell'opposto Krolis.

Domani mattina la partenza per Monza per l'avventura di Coppa. Mister Mastrangelo è più sereno dopo l'allenamento di ieri sera, in cui ha riavuto finalmente tutti i suoi atleti a disposizione. Ma è certo che, ci vorrà la miglior Coserplast Openet per affrontare la Final Four di Coppa Italia.

La prima avversaria, nell'incontro in programma al Palaiper alle ore 19, sarà la squadra di casa, il Vero Volley Monza, che ha l'imperativo di vincere davanti al proprio pubblico.

"E' l'avversario più ostico che ci poteva capitare - ammette l'allenatore della Coserplast - che ha nella Coppa Italia il proprio obiettivo stagionale. E' una squadra forte in tutti i reparti e che avrà maggiori motivazioni giocando nel palazzetto di casa. Noi cercheremo di fare bene e di riscattare la pessima prestazione di Padova nell'ultima di campionato".

La partenza è prevista domattina da Bari Palese, con arrivo fissato a Milano Malpensa, la sistemazione in albergo è prevista per mezzogiorno, e nel pomeriggio primo allenamento sul taraflex tricolore dalle 17 alle 18,30.

La finale, in programma domenica alle ore 17,30, sarà trasmessa in diretta da Raisport.
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.