Pino Marzella della Pattinomania
Pino Marzella della Pattinomania
Altri sport

Pattinomania, una vittoria che vale oro a Viareggio

Nello scontro diretto con la Spv protagonisti Cellura e Papapietro

Cellura e la doppietta di Papapietro regalano una importantissima vittoria alla Pattinomania. Dopo gli ultimi innesti e due settimane di scontri con le migliori della classe, al primo scontro diretto la squadra di Marzella non ha fallito il colpo grosso, imponendosi sul campo del fanalino di coda Spv Viareggio e ottenendo così il settimo punto della stagione, che vuole dire più 4 sull'ultima.

Una gara emozionante, con i padroni di casa in vantaggio grazie a Polacci, immediatamente raggiunti da Cellura dopo un solo giro di lancette. Poi il protagonista diventa Papapietro, con un gol per tempo e la possibilità per la Pattinomania di gestire un 1-3 fondamentale. Nel finale arriva la marcatura di Deinite, che non influisce sul risultato finale.

Scavalcato anche il Correggio, fermo a 6 punti, che ha ricevuto una sonora sconfitta dalla capolista Forte dei Marmi (22-5 il risultato finale). Ora, l'appuntamento fondamentale di sabato 8 febbraio, alle ore 19 alla Tensostruttura di via dei Sanniti per la sfida al Giovinazzo, con 20 punti in classifica, ma comunque la quart'ultima formazione del campionato. Dunque, un nuovo scontro diretto e la possibilità di mettere per la prima volta due vittorie consecutive nel ruolino di marcia per Vivilecchia e compagni, anche per poter essere maggiormente tranquilli nella difficile lotta salvezza.

SPV Viareggio - Pattinomania Matera 2-3 (1-2 pt)

SPV VIAREGGIO
: Bandieri, Torre, Ninci, Raffaelli, Cinquini, Polacci, Vecoli, Palagi, Deinite, Muglia. All. Facchini
PATTINOMANIA MATERA: Picca, El Haouzi, Nicoletti, Santeramo D, Piscitelli, Ranieri, Cellura, Papapietro, Vivilecchia.All. Marzella
ARBITRI: Eccelsi e Fronte di Novara
RETI: 4'19'' pt Polacci, 5'18'' pt Cellura, 8'39'' pt Papapietro, 23'09'' st Papapietro, 24'53'' st Deinite
NOTE: espulsioni temporanee per Cinquini, Vecoli, Deinite e Muglia
La classifica della serie A di Hockey su pista
dopo la diciassettesima giornata


Alimac Forte dei Marmi 44
Faizanè Lanaro Breganze 38
CGC Viareggio 33
Recalac Valdagno 33
Sind Bassano 33
Banca Cras Follonica 28
Hockey Trissino 25
Carispezia Sarzana 24
Amatori Sporting Lodi 23
Ecoambiente Estra MG Prato 23
Indeco Giovinazzo 20
Pattinomania Matera 7
Correggio Hockey 6
SPV Viareggio 3
© 2001-2024 Edilife. Tutti i diritti riservati. Nessuna parte di questo sito può essere riprodotta senza il permesso scritto dell'editore. Tecnologia: GoCity Urban Platform.
MateraLife funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.